Quantcast
Channel: Commenti a: Qui, d’estate, NON fa caldo.
Viewing all articles
Browse latest Browse all 18

Qui, d’estate, NON fa caldo.

$
0
0

Boh, secondo me d’estate fa troppo caldo per scrivere e postare regolarmente.
È che volevo preparare un ‘prossimo post’ megasuperstrafico e quindi mi serviva tempo.
Son stata impegnata ad imparare a memoria la colonna sonora de Il Mago di Oz.
Volevo che i lettori potessero sentire la mia mancanza e implorare il mio ritornnfasiksudhahauhusjdkuahuhahu
Insomma, gestire due blog insieme non è facilissimo, quindi la verità è che mi sono concentrata un po’ più su l’altro. Alla fine se voglio realizzare il mio sogno – che oltre a includere una bella casetta piccola e luminosa sulla riva di un fiume con tante piante e un marito tanti gattini prevede anche che io possa passare tutti i weekend a scattare ai matrimoni, il resto dei giorni a post-produrre foto e tutti i venerdì sera a dire ai miei amici ‘no, non posso venire a godermi la vita come se non ci fosse un altro matrimonio domani mattina alle 6am‘ – devo darmi da fare e OH BOY non avete idea di quanto tempo possa volermici prima di iniziare a ricordare perché è meglio non dire ai potenziali clienti “ma siete sicuri sicuri di volere me?”.

Nel frattempo sono cambiate cose. Oltre ad essere più vecchia di un anno e quindi più vicina alla realizzazione del mio sogno (vero? vero?), sono anche una persona che non mette più le converse bucate. Il che è un grande cambiamento per me.
Sto per investire molti danari su un nuovo corpo macchina che mi vedrà costretta ad abbandonare la mia meravigliosa gamma di lenti nonché affamata e povera per i prossimi tot mesi.
Ho una nuova piantina grassa, fresca fresca di ikea e anche un bel bonsai, che ho chiamato CinCiong.
Ho preso parte ad una competizione e ho iniziato a spammarla un po’ ovunque (anzi, se vi va di aiutarmi in nome dei bei tempi andati, vi sarei molto grata se poteste dare 5 stelline piccine picciò a questa foto, presumendo che vi piaccia davvero!)
Ho FINALMENTE iniziato a leggere A Song of Ice and Fire, dopo aver deciso che passare il mio tempo libero su 9GAG non fa bene.
E domani ho un matrimonio in una casa su un lago tra Peterborough e Cambridge.

Quindi niente, sono viva e ho un paio di post pronti per queste luminose lande, tra cui un tutorial per photoshop.

Onde non violare le mie stesse regole, dopo avervi annoiato per 3 minuti pieni vi lascio una fotina scattata durante un progetto realizzato come ‘prova’ per un servizio che vorrei fornire in un futuro prossimo come parte del mio (che bello poterlo chiamare così, mi sento impottante) secondo lavoro.

Monica & Pier

 

Molti quory sempre ♥


Viewing all articles
Browse latest Browse all 18

Trending Articles